sd main logo

Riguardo SimDif

Menù

Il cuore di Simple Different 

Yorick

Fondatore e CEO di Simple Different

Ha lavorato nella progettazione di interfacce grafiche dell'utente per 30 anni e ha una passione per l'equilibrio tra l'esperienza del cliente e la progettazione etica di software. Trascorre il suo tempo aiutando gli utenti, imparando a conoscere le loro percezioni e bisogni, creando i modi per fornire loro una soluzione efficace e trasparente. Yorick ritiene che SimDif possa diventare una impresa di impatto sociale di successo e un luogo in cui le persone di talento possano esprimersi felicemente e crescere nei loro campi preferiti.

Un tempo è stato terapista di massaggi tradizionali tailandesi, tuttora  apprende a sviluppare la consapevolezza e ha sicuramente bisogno di un nuovo sellino per la sua Royal Enfield.

Mr. Yut

Sviluppatore iOS App, Amministratore del Server

Yut tiene costantemente d'occhio le nostre macchine fisiche e virtuali. Componente cruciale e prezioso, fa parte della famiglia dal 2011.

La sua mente curiosa, i suoi modi gentili e la sua sincera cordialità, unita alla sua preoccupazione per l'esperienza dell'utente, sono diventati uno dei pilastri di Simple Different. Attualmente sta coordinando lo sviluppo di SimDif 2.

A Yut piace provare nuove cose su Linux, testare nuove app, guardare film, suonare la chitarra e bere caffè.

Mr. Berm

Sviluppatore Android App & Yorname 

Berm è entrato a Simple Different nel 2014. È arrivato con una forte motivazione a migliorare il primo costruttore di siti Web su Android. È noto per essere molto calmo ed intelligente. Grazie a Berm, l'app Android è ora lo strumento principale a disposizione dei nostri utenti per costruire i loro siti Web.

La sua principale passione, fuori dal lavoro è rispondere all'infinita curiosità di suo figlio.

Mr. O

Back-End Wizard

Dietro una personalità gioiosa, il signor O nasconde una mente brillante e un chiaro gusto per la struttura e l'organizzazione. È entrato a far parte del team solo un anno fa e il suo contributo alla creazione della nuova piattaforma è stato inestimabile.

Quando lavora è un appassionato seguace delle notizie sulla tecnologia e orgogliosamente padre di 3 bambini intelligenti.


Mai

L'angelo del codice

Mai è eccezionalmente curiosa, si dedica molto allo studio e ama il suo lavoro. Era un po 'annoiata dallo sviluppo del back-end, quindi ora approfondisce anche il front-end. Ha un profondo desiderio di capire e scrivere il codice nel modo migliore. Ha finito l'università solo pochi anni fa ed è già sulla buona strada per diventare un talentoso sviluppatore.

Ha comprato una macchina nuova e le piace viaggiare nella regione il più possibile.


Fai

La fata del codice

Questa bellissima giovane ragazza sta imparando velocemente. Sempre desiderosa di capire come funzionano le cose, sta dimostrando progressivamente una reale competenza in diversi aspetti della creazione di SimDif 2. Fai è un futuro talento che si preoccupa anche delle qualità grafiche del suo lavoro.

A casa le piace disegnare e leggere per migliorare il suo inglese.


Ning

Responsabile amministrativo e mamma dell'azienda

Ning è stata qui fin dall'inizio nel 2009, facendo i conti, compilando le tasse, aiutando a ottenere lo stato BOI (Thailand board Investment), i visti e i permessi di lavoro. E altrettanto importante, Ning rende tutti felici durante i momenti difficili.

Quando non amministra da sola la compagnia, le piace lavorare a maglia e ricamare. È anche una rispettata massaggiatrice terapeuta. 

Stéphane

Esperienza utente e supporto

Stéphane è entrato a SimpleDifferent nel 2014. Come la maggior parte dei membri del team, è un uomo dai molti talenti. Lavora in IT da 15 anni, è responsabile della traduzione giapponese e coordina il lavoro degli altri traduttori. Stéphane è molto vicino alle esigenze dell'utente, risponde alla hotline e contribuisce alla concezione del futuro di SimDif.

Nel suo tempo libero, gli piace giocare a badminton ed è attivamente impegnato nello studio della musica tradizionale thailandese.


Tom

Direttore del Marketing e Comunicazione

Tom si è laureato in Informatica nel 2009 e da allora ha lavorato nella comunicazione e marketing.

Ha una vera passione per la musica e ha vissuto in Cina per 9 anni coordinando eventi di intrattenimento e gestendo/producendo gruppi e artisti.

Nel suo tempo libero, gli piace andare in palestra, scrivere musica e trascorrere del tempo con il suo cane.

L'etica di Simple Different 

L'approccio "primo utente"

Parte dell'etica di Simple Different, la compagnia dietro SimDif, è guidare i propri utenti mentre costruiscono siti web.

SimDif è progettato per incoraggiare gli utenti a creare e organizzare i contenuti che i loro lettori vorrebbero vedere: è anche il modo migliore per strutturare un sito Web per Google.

SimDif non è concepito come un prodotto da acquistare prima di avere la possibilità di capirlo.

Cosa fa SimDif esattamente?

Un'app per la creazione di siti Web unica

SimDif è uno dei pochi costruttori di siti Web ad essere perfettamente funzionante, con le stesse funzionalità, su un telefono, un computer e una tablet. Ciò ti consente di passare facilmente da un dispositivo all'altro per modificare e pubblicare il tuo sito.

SimDif 2 è un'app per creare siti Web completi, tutto usando un telefono senza alcuna conoscenza tecnica.

Crea un sito aggiungendo pagine e blocchi e quindi aggiungendo contenuto. I blocchi creano pagine, le pagine creano siti.

A chi è diretto?

SimDif è per chiunque desideri creare un sito Web, senza problemi. La maggior parte degli utenti oggi sono proprietari di piccole imprese, insegnanti, studenti, comunità e club, imprenditori e persone che vendono servizi.

Perche è stato creato?

Simple Different ha sviluppato SimDif 2 per soddisfare le esigenze delle persone in tutto il mondo che vogliano creare dei siti Web, per aiutare gli utenti a costruire la propria presenza in rete e disporre di una piattaforma per gestire il proprio sito.

Già disponibile in 13 lingue, questo servizio è stato progettato per essere facilmente tradotto. Grazie a BabelDif (uno strumento di traduzione sviluppato insieme a SimDif 2), l'app e le sue guide possono essere tradotte in molte lingue diverse dai propri utenti.

L'obiettivo è supportare quante più lingue e culture possibile, in particolare quelle sotto rappresentate in internet.

Quanto costa?

Esiste una versione gratuita e, per la prima volta al mondo, un prezzo indicizzato PPA equo per le versioni Smart e Pro. Questo indice viene chiamato FairDif e permette di calcolare il presso giusto per ogni paese.

L'hosting e le guide sono gratuiti per tutti i tipi di sito.


Per verificare le funzionalità e il prezzo di ciascuna versione in cui ti trovi meglio ,clicca su questo link.